Notice: Undefined property: Database::$query_show in /home/u130447324/public_html/comitatozenale/lib/class_db.php on line 112
Zenale NetDG | Concorso Logo CdG

Concorso Logo CdG

Logo CdG Zenale e Butinone

"Un logo è l’espressione di un carattere: non soltanto una scritta, non un insieme di colori. Ci vogliono fantasia e talento." Con queste parole il Comitato Genitori Zenale e Butinone vi invita a partecipare al nuovo concorso " Disegna il futuro di CdG Zenale e Butinone '' .

Regole Concorso anno 2013-2014: Logo Comitato dei Genitori Zenale e Butinone

Visto che siamo in un portale dove gli alunni studiano grafica, metto dei vincoli.

1. Logo e/o eventuale testo devono essere animati pertanto il formato deve essere *.GIF (il formato .SWF non e' consentito).
  2. Dimensioni max disponibili 468x60.
  3. Testo " Comitato Genitori Zenale e Butinone" slogan " Crescere Insieme" .
  4. Fondo trasparente (oppure il logo + il testo possono essere inseriti all'interno di una cornice con un background a piacere, pertanto deve avere la forma di un pulsante).
  5. Il design logo deve essere in linea al tipo di style attivo in questo momento.
  6. Il Logo deve poter essere visualizzato da qualsiasi dispositivo Tablet, SmartPhone, Android, Windows, OS.
  7. Il Logo diventa di prorieta' del comitato dei genitori. Pertanto necessitano dei file sorgenti e/o vettoriali e/o raster. (oppure codice e file html o *.js)

Il testo consiglio che rimanga quello scritto al punto 3. in quanto e' il nome del portale, e lo slogan e' stato depositato pertanto non puo' variare.
E' permesso se necessario all'aspetto grafico cambiare la scritta testo del punto 3., " Comitato Genitori Zenale e Butinone " trasformarla in acronimo " CdG Zenale e Butinone ".
Ovviamente i 2 testi non devono diventare dei codici fiscali o sciogli lingua.

Logo CdG Zenale e Butinone

Campi contrassegnati sono obbligatori.

• Tipi di file ammessi: txt,doc,docx,xls,xlsx,pdf,tif,jpg,jpeg,jpe,png,gif,zip,rar | Dimensione massima file: 4MB

Notizie a scorrimento

Aggiornamento Statuto CdG

feb 07 2014
E' stato messo on- line l'aggiornamento dello statuto dei CdG Zenale e butinone, lo potete prelevare e discuterne al seguente indirizzo .

QR Code

gen 09 2014
Installato codice QR Code,
potete vedere l'immagine alla vostra destra e utilizzare i telefoni di ultima generazione per visualizzare il sito.

Aggiornamento Portale

gen 04 2014
Aggiornamento Portale

• Ottimizzato DataBase
  • Possibilità di inserire vari temi personalizzati nelle pagine
  • Inserimento plug-in nelle pagine

Sessione Chat

dic 25 2013
Ciao A tutti La presente News è per Segnalarvi che la chat al momento non è attiva.
Stiamo lavorando per Reintegrarla.
S.Guglielmi NetDG Web Agency

dic 29 2013
La presente notifica ha lo scopo di segnalare che la Chat Del Cdg Zenale e Butinone è nuovamente on-line.
NetDG Web Agency

Donazione

Il progetto CdG Zenale e Butinone non "vende" nessun prodotto, software, o servizio. Devi essere consapevole che donare significa che vuoi sostenere il progetto CdG Zenale e Butinone come un regalo, in cambio della tua donazione potremmo offrirti anche un omaggio, oltre alla continuità del nostro progetto.

€0.00 Obbiettivo Fissato €750.00
Nuova Donazione!